Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Roberta
noto delle bollette esorbitanti,calcolando che vivo da sola vorrei sapere se è giusto quello che pago in bolletta ,e... Leggi tutto
14 Giugno 2018
Tommaso
Scrivo per conto di mio padre ottantenne,
per la fornitura di gas ha effettuato ad ottobre 2017 un cambio fornitore... Leggi tutto
14 Giugno 2018
Daniele
è stata inviata una bolletta lavori non richiesti dallo scrivente... Leggi tutto
13 Giugno 2018
Daniele
è stata inviata una bolletta lavori non richiesti dallo scrivente... Leggi tutto
13 Giugno 2018
Simona
Nel 2014 a seguito di due bollette non pagate, mi è stato fatto il distacco dalla colonna, con rimozione totale del ... Leggi tutto
13 Giugno 2018
Liliana
Buongiorno
a fine gennaio 2018 ho richiesto all'ENI lo spostamento (di 30 cm sulla stessa parete) del contatore del ... Leggi tutto
13 Giugno 2018
Liliana
Buongiorno
a fine gennaio 2018 ho richiesto all'ENI lo spostamento (di 30 cm sulla stessa parete) del contatore del ... Leggi tutto
13 Giugno 2018
Fabio
Il 18 Aprile 2018 ho acquistato un immobile con regolare atto di rogito.
Ho saputo che era stato affittato anni prim... Leggi tutto
12 Giugno 2018
Stefano
Buongiorno, volevo segnalare l'invio di nr. 02 bollette relative alla fornitura di energia elettrica da parte di Eni ... Leggi tutto
12 Giugno 2018
Alessia
Salve, Eni ha deciso di chiudermi il contratto di fornitura non specificando la motivazione apparte rispondermi solo ... Leggi tutto
11 Giugno 2018
Riccardo
il 17.4.2018 mi hanno sostituito il vecchio contatore del gas con quello elettronico. Due giorni fa mi è arrivata la... Leggi tutto
09 Giugno 2018
Annamaria
vi faccio ulteriormente presente che mi richiedete fatture nel periodo che non ero più vostra cliente Addirittura mi... Leggi tutto
08 Giugno 2018