plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Giuseppina
26/10/2017 vedendomi recapitare vostra fattura n 1732217910 pari a € 1300,96 relativa al periodo luglio/agosto-fino... Leggi tutto
02 Marzo 2018
Mohamad ali
ho ricevuto un aggiornamento del contratto della luce /Eni con una firma non mia ... Leggi tutto
01 Marzo 2018
Fabio
ho fatto una voltura di contratto nel luglio 2016 da allora ho ricevuto la prima fattura con data la prima bolletta d... Leggi tutto
01 Marzo 2018
Sergio
mi arriva una bolletta di 2000 euro dopo il cambio contatore,reclamo dicono che stato errore letture mi mandano rica... Leggi tutto
01 Marzo 2018
Giuseppe
oggetto:bolletta luce su seconda piccola casa che da circa e.20 è aumentata a più di e.50 (senza consumo poichè la... Leggi tutto
01 Marzo 2018
Lucia
Dal 01/01/2017 passo ad Eni all'inizio con contratto luce-gas insieme, a fine luglio chiedo di scindere il contratto ... Leggi tutto
28 Febbraio 2018
Elisabetta
BUONGIORNO,HO UN SERIO PROBLEMA,ENI HA FATTO IL DEPOTENZIAMENTO AL MIO CONTATORE SENZA PRIMA AVVISARMI,NEL MESE DI DI... Leggi tutto
27 Febbraio 2018
Andrea
Buongiorno, il mio numero cliente è: 505391717905. Dopo aver contattato il numero verde Eni per concordare la disde... Leggi tutto
27 Febbraio 2018
Raffaella
Buongiorno, in data odierna ho provveduto ad inviare fax presso l'ufficio reclami di ENI GAS LUCE; avendo trovato inc... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
Roberta
Ho ricevuto la seconda fattura gia' scaduta, di importo enorme rispetto a quanto consumato e vorrei capire se posso f... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
Michele
Segnalo che per gli ultimi due bimestri la fattura del gas non mi viene più recapitata inoltro ho notato che il prez... Leggi tutto
25 Febbraio 2018
Michele
Segnalo che per gli ultimi due bimestri la fattura del gas non mi viene più recapitata inoltro ho notato che il prez... Leggi tutto
25 Febbraio 2018