plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Augusto
buonasera. segnalo rete 2i gas - ariccia - che dopo accettazione preventivo installazione contatore gas - accettato -... Leggi tutto
20 Dicembre 2017
Antonio
causa fattura molto elevata chiesto rateizzazione. Eni gas ha accettato,però causa una fattura pagata in ritardo per... Leggi tutto
19 Dicembre 2017
Marco
Buongiorno, A Dicembre 2016 ho richiesto un cambio contatore per l'ufficio della sede operativa della mia azienda, d... Leggi tutto
18 Dicembre 2017
Daniele nicola michele
ROTONDO DANIELE NICOLA MICHELE.BOLLETTA ENI 1741600118 - CLIENTE 505452379751 Buongiorno, contesto integralmente l... Leggi tutto
17 Dicembre 2017
Annamaria
Dovevo inviare disdetta perche' lasciavo appartamento e dopo aver cercato sul sito un modulo per la disdetta e non tr... Leggi tutto
17 Dicembre 2017
Giovanni
È stata bloccata la fatturazione relativa al gas di mio padre deceduto a febbraio 2017, dal giugno 2013. Siamo stati... Leggi tutto
16 Dicembre 2017
Giovanni
L' ENI per un determinato periodo di circa un anno non ha inviato fatture, malgrado le mie numerose segnalazioni tele... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Stefano
Scrivo per conto di mia suocera, che è stata contattata da un’incaricata Eni, con modalità a dir poco discutibili... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Enrico
Avete mandato 8 mesi fa una fattura di vostra fantasia di 1.700 e passa € per 2 mesi di riscaldamento per una vill... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Alfredo
siamo la Società calcistica di Dairago (MI) U.S. Dairaghese - martedì mattina (12/12/17) "senza alcun preavviso" l'... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Giuseppe
Buongiorno, ho un ristorante il 10 giugno sono stato ricoverato per una grave trombosi venosa profonda.da quel moment... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Francesco
Buongiorno, per il subentro richiesto qualche settimana fa, il tecnico non si è presentato in data 12/12/2017. Abb... Leggi tutto
13 Dicembre 2017