Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Barbara
Buonasera,
mi riferisco ad una utenza del gas cessata per decesso dell'intestatario (mia madre) nel febbraio 2013, c... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Teresa
Buongiorno Il mio problema è un subentro a un contatore in default nonostante aver contattato 0542 36 80 19 mi hanno... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Giusy
Ho inviato con raccomandata l'11 Novembre 2017 la mia richiesta di subentro della luce. La raccomandata risulta arriv... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Lorenzo
Mi chiedono un importo relativo a un debito che io avrei contratto in passato, senza darmi alcuna spiegazione, ne tan... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Emiliano
A giugno 2014 ho disdetto un'utenza luce gas con Eni. Nonostante la lettura di cessazione indicasse altro (ha la foto... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Augusto
buonasera. segnalo rete 2i gas - ariccia - che dopo accettazione preventivo installazione contatore gas - accettato -... Leggi tutto
20 Dicembre 2017
Antonio
causa fattura molto elevata chiesto rateizzazione. Eni gas ha accettato,però causa una fattura pagata in ritardo per... Leggi tutto
19 Dicembre 2017
Marco
Buongiorno,
A Dicembre 2016 ho richiesto un cambio contatore per l'ufficio della sede operativa della mia azienda, d... Leggi tutto
18 Dicembre 2017
Daniele nicola michele
ROTONDO DANIELE NICOLA MICHELE.BOLLETTA ENI 1741600118 - CLIENTE 505452379751
Buongiorno, contesto integralmente l... Leggi tutto
17 Dicembre 2017
Annamaria
Dovevo inviare disdetta perche' lasciavo appartamento e dopo aver cercato sul sito un modulo per la disdetta e non tr... Leggi tutto
17 Dicembre 2017
Giovanni
È stata bloccata la fatturazione relativa al gas di mio padre deceduto a febbraio 2017, dal giugno 2013. Siamo stati... Leggi tutto
16 Dicembre 2017
Giovanni
L' ENI per un determinato periodo di circa un anno non ha inviato fatture, malgrado le mie numerose segnalazioni tele... Leggi tutto
15 Dicembre 2017