plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Fabio
Buongiorno a distanza di oltre 2 anni dalla cessazione del contratto di fornitura del gas (31.01.2015) con Enigas ri... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Mpr service srl
Buongiorno, con la presente siamo a richiedere vostra consulenza per pratica di attivazione energia elettrica N. 1... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Angelo
Salve, continuamente ricevo da ENI luce e gas contratti di attivazione che io non ho mai stipulato ne tramite contrat... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
Martina
Le bollette riportano una potenza impegnata errata (29 kw anziché 3) essendo noi con contratto ad uso residenziale (... Leggi tutto
30 Novembre 2017
Rosetta
CONTRATTO LUCE ENI Nuova attivazione. Inviato modulo e proposta di contratto il 9\9\2017, gia' in possesso di codice ... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Massimo
stessa identica segnalazione della signora con la mamma invalida noi però siamo rimasti senza 7gg e quindi ho assolu... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Maria letizia
Nel luglio di quest'anno con codice cliente 800 818 435 001 mi è pervenuta la bolletta 1722599380 del 13/06/17 per ... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Davide
In data 21/11 ho attivato via telefono (sono stato contattato da un call center) l'offerta ENI Easy. Le condizioni ch... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Franca
L'ENI GAS HA DISTACCATO IL CONTATORE PER ALCUNE BOLLETTE NON PAGATE E CON UN INVALIDO AL 100%, MA CON DECINE DI CONT... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Moreno
il 15/05 ho comprato la mia prima casa, il giorno stesso ho provveduto alla voltura delle utenze abbinate all'abitazi... Leggi tutto
28 Novembre 2017
Caterina
Ho acqistato casa il 7 Novembre 2017 e risulta impossibile fare la voltura del gas. Ho contattato Eni più volte ma o... Leggi tutto
28 Novembre 2017
Giovanni mario
Ho chiuso una azienda il 31/12/2013 e ho fatto voltura del contatore a lei intestato ad un'altra mia societa' il 14/0... Leggi tutto
28 Novembre 2017