plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Gianfranco
cortesemente dare, un numero fax per inviare un documento errato..grazie... Leggi tutto
28 Novembre 2017
Raffaele
Il gestore per la energia luce ENI ha contrattualmente fissato un prezzo e mi ha fatturato altro ed ha addebitato in ... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Raffaele
Il gestore per la energia luce ENI ha contrattualmente fissato un prezzo e mi ha fatturato altro ed ha addebitato in ... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Marina
RICEVUTA BOLLETTA ENI PER CONSUMI DAL 2009 AL 2014 FERMO RESTANDO CHE NEL 2014 ERO PASSATA AD ALTOR GESTORE (EDISON)... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Mario
Il giorno 23/11/17 mi hanno suonato due persone, che con la scusa del cambio del contatore del gas, in maniera fraudo... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Primo
Richiesta di cessazione luce a ENI luce .Salve vi comunico la mia impossibilità di cessazione luce,dopo aver inviato... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Sirena
Allo stesso indirizzo ho due contatori ( uno dell’abitazione e uno della cantina agricola) e adesso l’eni Mi ha c... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Domenico
tre appuntamenti andati a vuoto per attivazione dell'utenza... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Nicolino
contratto di fornitura luce con ENI chiuso nell'anno 2009. Dopo 7 anni cioè nel 2016 mi arriva una bolletta con adde... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Maria rita
MANCATO RIALLACCIO DEL CONTATTORE ENTRO I 24 ORE DAL PAGAMENTO DELLA FORNITURA. IL RIALLACCIO E' STATO FATTO DOPO 8 ... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Gianluca
I nuovi contatori digitali che Eni ha cambiato questa estate girano molto più veloce di quelli di prima. ... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Chiara
invio copia della mail inviata ad apretigas tel 0438980098 Buon giorno, ho stipulato un contratto di fornitura del... Leggi tutto
23 Novembre 2017