plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Paola
ENI gas e luce mi chiede un deposito cauzionale di 150 euro per la tipologia di contratto ma al momento della stipula... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Domenico
l eni mi ha passato senza il mio consenso dal mercato protetto al mercato libero.io ho mandato un fax per il disconos... Leggi tutto
15 Novembre 2017
Davide
Ho comprato un appartamento in asta che mi è stato consegnato il 30 giugno 2017 completamente danneggiato, in cui è... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Manuel
Il giorno lunedi 06/11/2017 ci e stato chiuso il gas per morosita il giorno seguente abbiamo provveduto al pagamento ... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Adriana
La scrivente pur sollecitando via fax (unico modo per poter interloquire con il servizio di riattivazione della forni... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Francesca emanuela
Il 12 settembre a casa di mia madre è stato staccato il gas senza preavviso. Le poste non funzionano quindi non ha r... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Veronica
Buongiorno, il mio problema consiste in errori nella fatturazione gas non riconosciuti dalla società, nel dettaglio:... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Francesco
Eni luce a Luglio 2017 invia presso la mia utenza domestica (Roma) un ricalcolo prezzo Kilowattora dal 2013..sostenen... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Miriam
Ho richiesto l'annullamento di una pratica di apertura contratto e sono in attesa dell'annullamento da oltre dieci gi... Leggi tutto
06 Novembre 2017
Igor
Il primo settembre del 2016 io e la mia compagna abbiamo rilevato in gestione un’attività (pasta all’uovo/pastic... Leggi tutto
06 Novembre 2017
Mattia
Nel mese di settembre 2016, ricevendo una telefonata dal reparto commerciale di Eni, sono passato ad Eni gas e luce (... Leggi tutto
06 Novembre 2017
Valentina
GROTTAFERRATA 27 OTTOBRE 2017 RACCOMANDATA A/R Alla c... Leggi tutto
04 Novembre 2017