Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Domenico
tre appuntamenti andati a vuoto per attivazione dell'utenza... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Nicolino
contratto di fornitura luce con ENI chiuso nell'anno 2009. Dopo 7 anni cioè nel 2016 mi arriva una bolletta con adde... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Maria rita
MANCATO RIALLACCIO DEL CONTATTORE ENTRO I 24 ORE DAL PAGAMENTO DELLA FORNITURA. IL RIALLACCIO E' STATO FATTO DOPO 8 ... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Gianluca
I nuovi contatori digitali che Eni ha cambiato questa estate girano molto più veloce di quelli di prima. ... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Chiara
invio copia della mail inviata ad apretigas tel 0438980098
Buon giorno, ho stipulato un contratto di fornitura del... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Walter
nel 2016 ho rilevato una incongruenza dal contatore di circa 700smc da quel momento fino al settembre 2017 mi sono ar... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Giovanni
Chiedo l'annullamento del contratto in quanto le firme non mi appartengono e perché non voglio cambiare gestore che ... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Flavio
Appuntamento per disattivazione il 14 Novembre e non viene nessuno.
Nuovo appuntamento il 22 Novembre ed anche oggi... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Daniele
ho fatto richiesta di passare da ENEL a ENI in data di luglio 2017; da subito insieme al contratto di voltura mi hann... Leggi tutto
21 Novembre 2017
Francesco
Buongiorno,
servizio enjoy di eni
verso la fine di marzo 2014 vedo addebitati sul mio conto 120 euro per un n... Leggi tutto
21 Novembre 2017
Valentina
In data 13 settembre abbiamo richiesto, tramite la pagina MyEni, l'aumento di potenza del contatore elettrico in quan... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Carlo
Buongiorno, scrivo perche da giugno 2017 ho richiesto lo spostamento del contatore del gas ad Eni. Mi è stato presen... Leggi tutto
17 Novembre 2017