plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Alberto
Ho aperto un contratto con eni a dicembre 2015. Ad agosto 2016 sono passata ad enel ed ho regolarmente chiuso il cont... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Denis
SALVE, HO ATTIVATO LA PROCEDURA PER NUOVO ALLACCIAMENTO AD APRILE E AD OGGI NON HO ANCORA IL CONTATORE E IL CONTRATT... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Cristina
Buongiorno. Dopo circa un anno e mezzo che ho effettuato il passaggio da eni a un altro fornitore, mi è arrivata una... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Danila
Premetto che ho sempre pagato le bollette, in cui erano venivano regolarmente impuntate imposte, spese varie e iva, i... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Yailin
Salve in data 12 ottobre 2017 ho stipulato un subentro con eni gas luce,mandato stesso giorno il contratto con raccom... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Giampiero
Spett.le UNC A causa di uno sbaglio dell'Eni ricevo una bolletta da parte loro di circa €. 4.200,00. Con i dovuti... Leggi tutto
21 Ottobre 2017
Alessandro
Buon giorno, chiedo cortesemente di essere contattato per il seguente problema: su due forniture mi sono arrivate bo... Leggi tutto
20 Ottobre 2017
Giovanni
fatturazione bolletta energia elettrica ogni 28 gg... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Ciro
Problema di voltura effettuata erroneamente o dall'eni in quanto società o dall'utente entrante. nel momento della v... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Maurizio
Avendo il contatore con il dispaly guasto ho segnalato il problema tramite fax al servizio di competenza ENI che hann... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Maurizio
Avendo il contatore con il dispaly guasto ho segnalato il problema tramite fax al servizio di competenza ENI che hann... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Vincenzo
Salve, dopo aver acquistato casa, il 28 settembre u.s. ho contattato il servizio clienti Eni Gas per riattivare la ... Leggi tutto
19 Ottobre 2017