![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alberto
Ho aperto un contratto con eni a dicembre 2015. Ad agosto 2016 sono passata ad enel ed ho regolarmente chiuso il cont... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Denis
SALVE, HO ATTIVATO LA PROCEDURA PER NUOVO ALLACCIAMENTO AD APRILE E AD OGGI NON HO ANCORA IL CONTATORE E IL CONTRATT... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Cristina
Buongiorno. Dopo circa un anno e mezzo che ho effettuato il passaggio da eni a un altro fornitore, mi è arrivata una... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Danila
Premetto che ho sempre pagato le bollette, in cui erano venivano regolarmente impuntate imposte, spese varie e iva, i... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Yailin
Salve in data 12 ottobre 2017 ho stipulato un subentro con eni gas luce,mandato stesso giorno il contratto con raccom... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giampiero
Spett.le UNC
A causa di uno sbaglio dell'Eni ricevo una bolletta da parte loro
di circa €. 4.200,00. Con i dovuti... Leggi tutto
21 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandro
Buon giorno, chiedo cortesemente di essere contattato per il seguente problema:
su due forniture mi sono arrivate bo... Leggi tutto
20 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ciro
Problema di voltura effettuata erroneamente o dall'eni in quanto società o dall'utente entrante.
nel momento della v... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maurizio
Avendo il contatore con il dispaly guasto ho segnalato il problema tramite fax al servizio di competenza ENI che hann... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maurizio
Avendo il contatore con il dispaly guasto ho segnalato il problema tramite fax al servizio di competenza ENI che hann... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vincenzo
Salve,
dopo aver acquistato casa, il 28 settembre u.s. ho contattato il servizio clienti Eni Gas per riattivare la ... Leggi tutto
19 Ottobre 2017