plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Sergio
Spett.le Unc, precisato che sono un Vs. associato, Vi chiedo di fornirmi consigli e/o azioni in relazione a quanto se... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
Alessio
Salve, da fine 2016 abbiamo segnalato il malfunzionamento del contatore dell'energia elettrica (display completamente... Leggi tutto
13 Ottobre 2017
Daniele
Nel mese di Giugno 2017 sono stato oggetto impropriamente di un ricalcolo delle tariffe luce da Residente a NON Resid... Leggi tutto
12 Ottobre 2017
Allais
il problema è il seguente. Avevo chiesto ratealizzazione di una bolletta , le successive sono state pagate tutte. la... Leggi tutto
11 Ottobre 2017
Allais
il problema è il seguente. Avevo chiesto ratealizzazione di una bolletta , le successive sono state pagate tutte. la... Leggi tutto
11 Ottobre 2017
Nicola
Ho pagato erroneamente la stessa bolletta eni luce per due volte,ho evidenziato mostrando i due pagamenti effettuati ... Leggi tutto
11 Ottobre 2017
Daniela
Buongiorno in data 8-9-2017 ho attivato tramite call center e invio documentazione con raccomandata AR, il subentro p... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Daniela
Buongiorno in data 8-9-2017 ho attivato tramite call center e invio documentazione con raccomandata AR, il subentro p... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Claudia
Gentili signori, inoltro la presente per comunicare un grave disservizio della società Enjoy di Eni, la quale all'es... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Carmela
Buongiorno, ho contattato Eni luce via Call center in quanto mi è arrivata una bolletta di 432 euro avente "letture ... Leggi tutto
08 Ottobre 2017
Alberto
Questa mattina, 6 ottobre 2017, alle ore 5:00 ho chiamato il servizio clienti Eni per segnalare la mancata erogazione... Leggi tutto
06 Ottobre 2017
Fulvio
ho fatto rifornimento, senza avere il servizio di rifornimento al distributore agip sito in via provinciale 12 a piev... Leggi tutto
06 Ottobre 2017