plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Andreina
Io Andreina Buono con L'Eni ho due forniture una della prima casa e l'altra per la seconda casa. All'epoca stipulai i... Leggi tutto
06 Ottobre 2017
Riccardo
in data 1 settembre 2017 ho ricevuto una lettera da service lines, società che si occupa di recupero crediti per en... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
Antonio
Dopo 3 anni circa dalla cessazione del contratto luce con Eni e quindi il passaggio ad Enel, la stessa mi recapita du... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
Giovanni
Ho cambiato gestore da ENI ad ACEA elettricita nel 2015 ed ora ENI mi ha mandato una bolletta di 921 euro che loro n... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
Deborah
Il 04/01/16 ho fatto un cambio voltura, il 04/04/16 eni ha attivato tutto, in quasi un anno ho telefonato spesso ad E... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Paolo
Il precedente inquilino era moroso ...hanno bloccato il pod luce ..ogni volta che chiamo per sapere la situazione ci ... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Nicola
Erroneamente ho pagato una bolletta per due volte.Nonostante i miei continui avvisi telefonici,tramite mail ed infine... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Giancarla
A fine anno 2016 ho deciso di cambiare gestore dell'energia elettrica essendo stata contattata dal signor liberati da... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Ernesto
Buongiorno, a partire dal 01/03/2014 sono passato, per il gas, dal servizio di tutela (fornitore ENIEni SpA divisione... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Maurizio
A distanza di quasi 2 anni dalla chiusura del contratto per il gas pagando tutti i conguagli molto onerosi e discutib... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Andrea
circa a fine giugno 2017 mi è arrivata la fattura n 1723635676 emessa 22.06.2017 con un segno meno di Euro - 434,43 ... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Vincenzo
Salve, nell'ultima bolletta ENI mi è stato addebitato una spesa di chiusura per morosità di 85 euro e una spesa di ... Leggi tutto
02 Ottobre 2017