Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Daniela
Buongiorno in data 8-9-2017 ho attivato tramite call center e invio documentazione con raccomandata AR, il subentro p... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Claudia
Gentili signori, inoltro la presente per comunicare un grave disservizio della società Enjoy di Eni, la quale all'es... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Carmela
Buongiorno, ho contattato Eni luce via Call center in quanto mi è arrivata una bolletta di 432 euro avente "letture ... Leggi tutto
08 Ottobre 2017
Alberto
Questa mattina, 6 ottobre 2017, alle ore 5:00 ho chiamato il servizio clienti Eni per segnalare la mancata erogazione... Leggi tutto
06 Ottobre 2017
Fulvio
ho fatto rifornimento, senza avere il servizio di rifornimento al distributore agip sito in via provinciale 12 a piev... Leggi tutto
06 Ottobre 2017
Andreina
Io Andreina Buono con L'Eni ho due forniture una della prima casa e l'altra per la seconda casa. All'epoca stipulai i... Leggi tutto
06 Ottobre 2017
Riccardo
in data 1 settembre 2017 ho ricevuto una lettera da service lines, società che si occupa di recupero crediti per en... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
Antonio
Dopo 3 anni circa dalla cessazione del contratto luce con Eni e quindi il passaggio ad Enel, la stessa mi recapita du... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
Giovanni
Ho cambiato gestore da ENI ad ACEA elettricita nel 2015 ed ora ENI mi ha mandato una bolletta di 921 euro che loro n... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
Deborah
Il 04/01/16 ho fatto un cambio voltura, il 04/04/16 eni ha attivato tutto, in quasi un anno ho telefonato spesso ad E... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Paolo
Il precedente inquilino era moroso ...hanno bloccato il pod luce ..ogni volta che chiamo per sapere la situazione ci ... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Nicola
Erroneamente ho pagato una bolletta per due volte.Nonostante i miei continui avvisi telefonici,tramite mail ed infine... Leggi tutto
04 Ottobre 2017