plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Marco
buonasera,ho un problema di questo tipo. sono stato contattato telefonicamente oggi 23/09/2017 da una signorina di un... Leggi tutto
23 Settembre 2017
Luca fabrizio
Ho richiesto l'installazione di un nuovo contatore del gas 4 mesi fa, 3 mesi fa ho pagato 490 euro, per 2 mesi la pra... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Fabiano
non mi é stato possibile volturare un contratto a mio nome perché risultano delle morosità a mio carico, tuttavia,... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Maria
richiesta di pagamento bolletta gas di € 3.300 segnalando un consumo di 6.000 kWh quando il mio contatore ne conteg... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Cristiano
buongiorno ,io ho un attività commerciale ,una friggitoria ,la società Eni per i primi 20 mesi di attività non ha ... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Mihai
Sono stato chiamato da un operatore al telefono e mi ha detto che stava facendo un agiornamento al suo attuale contra... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Alessandro
Ho contattato Eni per attivare la fornitura di energia elettrica il 4/9/17. Mi hanno inviato un modulo che ho compila... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Francesco
Ho ricevuto una fattura di conguaglio da ENI che ammonta a 4500€ in cui si richiede il pagamento di arretrati che r... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Gian piero
Buon giorno ho ricevuto una bolletta Eni fornitura gas a nome di mia suocera che è deceduta nel 2013, mi si richiede... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Alice
Buonasera, Vi scrivo per chiedere supporto circa la mia esperienza con Enjoy (che collabora con ENI) Questo il motivo... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Paola
Mancato aggiornamento del numero del contatore con incongruenza quindi dei consumi segnanti... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Ivana
Dal settembre 2016 Eni ha iniziato a fatturarmi l'energia come non residente, nonostante i reclami e la documentazion... Leggi tutto
21 Settembre 2017