Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Riccardo
Nel giugno/luglio 2014 ho chiesto più volte la chiusura del contatore, causa trasloco, chiusura mai avvenuta per neg... Leggi tutto
18 Settembre 2017
Daniela
buongiorno, ho effettuato pagamento in data 31/08/2017 di una bolletta con scadenza 08/08/2017, oggi ho ricevuto una ... Leggi tutto
18 Settembre 2017
Teresa
Un incaricato di Eni si è fatta aprire da mia madre, sola in casa e di 80 anni, e le ha fatto sottoscrivere una prop... Leggi tutto
17 Settembre 2017
Monica
Ho delle fatture scadute avevo già fatto richiesta di rateizzazione successivamente siamo stati costretti a mancare ... Leggi tutto
16 Settembre 2017
Isabella
Ho appreso che stavo passando ad Eni dopo aver ricevuto una chiamata da eni di conferma attivazione contratto gas ma ... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Antonella
Ho il blocco della fatturazione delle bollette della luce ENI da più di un anno (non ricevo bollette da agosto 2016)... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Nicola
Norelli Nicola
Codice Cliente Eni Gas 130052484727
Protocollo n : 10042015c13710399 del 10/04/2015
Codice domiliazion... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Maurizio
Mi sono arrivate nell'arco dell'anno fatture con consumi esorbitanti per luce di 8500 kw e idem per il gas, dove ho d... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Larisa
Mi è stato addebitato il bonus sociale ricevuto dopo aver cambiato fornitore da Eni a Enel.... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Grazia
Disdetta contratto nn effettuata il giorno richiesto con modulo di disdetta mandato come loro richiesta 10 giorni pri... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Silvestro
Ho già esposto il mio problema in un precedente reclamo. Desidererei essere contattato telefonicamente. Grazie... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Vanna
Stiamo cercando di far togliere i sigilli a un contatore da marzo. Finalmente ci hanno fissato un appuntamento per qu... Leggi tutto
13 Settembre 2017