plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Emiliano
salve innanzitutto vi ringrazio del servizio, a me è successo questo mi è arrivata la bolletta della luce del negoz... Leggi tutto
06 Agosto 2017
Samuele
Mi dovete attivate la fornitura. E del 15 luglio che doveva essere attiva o già contattato il mio avvocato la prega ... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Adriana
Salve, scrivo per conto di mia suocera, donna di 78 anni, che vive con un unico reddito da pensione di € 650. Mia s... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Biagina
Il numero del contatore segnato sulle bollette differisce dal numero effettivo presente sul mio contatore. Il consum... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Tommaso
Eni luce e gas mi ha inviato una fattura dove attesta che il gas a me fornito non mi è mai stato fatturato negli ult... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Mariano
ho avuto un distacco per morosita del gas perche avevano un indirizzo sbagliato non mi arrivavano le bollette ed eran... Leggi tutto
02 Agosto 2017
Barbara
Ho fatto una richiesta di variazione dei kw al contatore, ma ENI ha sbagliato, inoltrando ad Enel una richiesta di st... Leggi tutto
02 Agosto 2017
Aurelio
Gentile operatore/rice, In data 01/10/2016 ho attivato un contratto gas e luce con l'azienda ENI. In data 02/12/2016... Leggi tutto
01 Agosto 2017
Denise
Ho aperto un contratto per fornitura gas a metà novembre 2016. Ad oggi (agosto 2017) non ho ancora ricevuto una boll... Leggi tutto
01 Agosto 2017
Croce angelo
Buon giorno, la ringrazio per la sollecita risposta, e volevo essere più chiaro di quello che è successo, ed è sta... Leggi tutto
01 Agosto 2017
Mikita
Salve, ho ricevuto una bolletta GAS da ENI che fa riferimento al periodo 13 dicembre 2014 al 13 giugno 2017, nel peri... Leggi tutto
01 Agosto 2017
Mikita
Salve, ho ricevuto una bolletta GAS da ENI che fa riferimento al periodo 13 dicembre 2014 al 13 giugno 2017, nel peri... Leggi tutto
01 Agosto 2017