Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Giuseppe
Il 10/04/2013 ho fatto un contratto fino al 24/03/2014 pagando tutte le bollette di un importo di 1.042,48€ oggi 05... Leggi tutto
05 Luglio 2017
Laura
Nell'ultimo anno solare abbiamo subito il distacco dell'utenza per ben due volte per via di accusa di illegittima mor... Leggi tutto
05 Luglio 2017
Maurizio
Buongiorno
vorrei capire come leggere la fattura che Eni mi manda ,nello specifico vorrei capire quali sono i consum... Leggi tutto
05 Luglio 2017
Vincenzo
Buongiorno,
Abbiamo ricevuto una bolletta di circa 5000 euro relativa al periodo 2013/2017.
Ci siamo recati allo spo... Leggi tutto
05 Luglio 2017
Ida emanuela
Devo staccare contratto gas in appartamento non più abitato. Mancata risoluzione del problema, attesa degli operator... Leggi tutto
05 Luglio 2017
Teresa
Buongiorno, in data 13-06-2017è arrivata una bolletta gas da parte della eni inerente ad una vecchia utenza, che ave... Leggi tutto
05 Luglio 2017
Andrea
Genova, 28 Giugno 2017
OGGETTO: RECLAMO.Formale rimostranza scritta per mancata assistenza
Con la presente pres... Leggi tutto
05 Luglio 2017
Lidia
continuano ogni giorno in qualunque orario a chiamarmi con un disco registrato per attivare le forniture che io non v... Leggi tutto
04 Luglio 2017
Gian luca
Spett. UNC,
tra gennaio e febbraio sono passato da Eni ad Enel e da quel momento sono iniziati i prezzi.
Al 1 febbr... Leggi tutto
04 Luglio 2017
Giuseppe
A seguito della cessione di una s.a.s. divenuta ditta individuale (attività bar) con conseguente cambio di P.IVA, è... Leggi tutto
04 Luglio 2017
Marina
In data 20/06/2017 ho ricevuto il primo appuntamento per il distacco del contatore con numero cliente 110139610701 in... Leggi tutto
03 Luglio 2017