plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Paolo
Salve, in sintesi: - il 1/12/2013 ho chiuso il contratto con Eni (e cambiato fornitore). Da allora mi arrivano reg... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Maria filomena
Buonasera, mi sono precipitata a pagare la bolletta del gas di mia Madre, ma credo che sia un problema generale e mi ... Leggi tutto
16 Aprile 2017
Maria filomena
Buonasera, mi sono precipitata a pagare la bolletta del gas di mia Madre, ma credo che sia un problema generale e mi ... Leggi tutto
16 Aprile 2017
Simone
Attivazione utenza. Nella prima bolletta hanno conteggiato dei consumi inesistenti perché la casa è vuota, alla mia... Leggi tutto
16 Aprile 2017
Angelo
Bolletta pagata del gas il 14/03/2016 e da voi non contabilizzata. Ora sono considerato un cliente con morosità e do... Leggi tutto
14 Aprile 2017
Angelo
Bolletta pagata del gas il 14/03/2016 e da voi non contabilizzata. Ora sono considerato un cliente con morosità e do... Leggi tutto
14 Aprile 2017
Elena
ricevo bollette di 350 euro circa ! abito con mio figlio ( 19 anni) in un appartamento di 40 mq. Di elettrico ho solo... Leggi tutto
14 Aprile 2017
Jonathan
Buongiorno, ho fatto richiesta di cessazione servizio barrando nel modulo "non orima del" scrivendo 02/05/2017 e in ... Leggi tutto
14 Aprile 2017
Matteo
Dopo 2 anni dalla chiusura del contratto, eni manda bolletta da 1000.00 per energia reattiva. Nei due anni di contrat... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Matteo
Dopo 2 anni dalla chiusura del contratto, eni manda bolletta da 1000.00 per energia reattiva. Nei due anni di contrat... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Celestina
Il 20/10/15 è stata fatta una cessazione di utenza gas Eni, a causa del decesso di mio padre, con riapertura del co... Leggi tutto
12 Aprile 2017
Alfonso
Non ho ancora contattato azienda, vorrei avere la vostra assistenza, sono anche socio. Grazie... Leggi tutto
11 Aprile 2017