Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Laura
ricevuto il 24/9/22 comunicazione scritta di modifica contrattuale unilaterale con 90 gg di preavviso, secondo art.3 ... Leggi tutto
23 Ottobre 2022
Antonio
Salve il giorno 26 settembre ho accetto,dopo telefonate di operatore di plenitude, un passaggio dal mio gestore servi... Leggi tutto
22 Ottobre 2022
Luciana
Buongiorno.
Sono passata ad Eni Plenitude dal 01/08/2022. Praticamente essendoci già mio figlio da qualche mese, me... Leggi tutto
21 Ottobre 2022
Gioele
Disattivazione e riattivazione fornitura con contratto diverso, niente comunicazioni che avvisavano di un cambio di q... Leggi tutto
21 Ottobre 2022
Angela
BUONASERA,
IN DATA 22/06/2022 MI MADRE (79 ANNI) E' STATA FERMATA IN UN CENTRO COMMERCIALE A ROMA DOVE E' PRESENTE ... Leggi tutto
20 Ottobre 2022
Roberta
Salve il 20 luglio 2922 Plenitude mi ha comunicato che dal 1 dicembre cambiano le mie condizioni contrattuali portand... Leggi tutto
20 Ottobre 2022
Alfredo
Plenitude mi invia disdetta gas e nuove condizioni da 1/1/23. Scrivo invocando decreto aiuti. Mi rispondono che posso... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Carlo
Ho stipulato a mezzo telefono il passaggio a Eni PLENITUDE da altro gestore il 08/09/2022, ho esercitato il diritto d... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Colette
Contratto gas e luce scade il 31 ottobre ma ho ricevuto il 20 luglio il cambio, leggendo il vostro articolo mi sorge ... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Stefania
Buongiorno
con la presente per chiedere aiuto in quanto Plenitude mi ha inviato il 10/10 un'avviso di una Bolletta ... Leggi tutto
18 Ottobre 2022
Enza
Buonasera. Ho un contratto a prezzo bloccato per 24 mesi con Eni Plenitude per Luce e Gas. Il termine dei 24 mesi sc... Leggi tutto
17 Ottobre 2022
Elisabetta
A luglio 2022 Eni Plenitude mi ha inviato per posta la modifica unilaterale del mio contratto gas e luce, con il qual... Leggi tutto
17 Ottobre 2022