![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maria stella
Dopo diverse segnalazioni di malfunzionamento del contatore del gas, non si vedeva il display, mi hanno sempre rispos... Leggi tutto
16 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Barbara
È dal 2019 che non ricevi più il cartaceo e ho cambiato email, non arrivano nemmeno dopo aver ripetutamente fatto i... Leggi tutto
16 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fortunato
ho ricevuto questa maxi bolletta gas relativa ad una maxi conguaglio che va da 1 gennaio 2019 fino al 13 marzo 2022 d... Leggi tutto
15 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Graziella
N. Cliente: 505 342 560 077
Buonasera,
Ho appena ricevuto - in data odierna 15/03/2022 - la fattura 2210500348 ... Leggi tutto
15 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Claudia
Salve, ho ricevuto una bolletta di 234€ e chiamando per chiedere informazioni mi è stato risposto che, poiché è ... Leggi tutto
15 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Simona
saltata corrente nell'edificio di via DANCALIA
si chiede di ripristinarla urgentemente perchè presnti persone anzi... Leggi tutto
14 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ruggiero
A gennaio 2022 ho contattato Eni per informazioni in merito ad una voltura con cambio fornitore (passaggio ad Eni) m... Leggi tutto
13 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mariangela
Sono un utente del servizio elettrico nazionale ho sempre pagato più o meno bollette sui 50 euro massimo 70. Premett... Leggi tutto
12 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Cristina
Buonasera, in calce trovare i miei dati, scrivo la presente per comunicare una grave inadempienza dell'Eni. Nello spe... Leggi tutto
12 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Anna
Ho chiamato il servizio clienti per comunicare il pagamento di bollette scadute e, comprendendo di essere in difetto ... Leggi tutto
10 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonio
Da oltre un mese ho richiesto a ENI una verifica della tensione elettrica su 2 miei contattori, senza nessuna rispos... Leggi tutto
09 Marzo 2022