Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Graziella
N. Cliente: 505 342 560 077
Buonasera,
Ho appena ricevuto - in data odierna 15/03/2022 - la fattura 2210500348 ... Leggi tutto
15 Marzo 2022
Claudia
Salve, ho ricevuto una bolletta di 234€ e chiamando per chiedere informazioni mi è stato risposto che, poiché è ... Leggi tutto
15 Marzo 2022
Simona
saltata corrente nell'edificio di via DANCALIA
si chiede di ripristinarla urgentemente perchè presnti persone anzi... Leggi tutto
14 Marzo 2022
Ruggiero
A gennaio 2022 ho contattato Eni per informazioni in merito ad una voltura con cambio fornitore (passaggio ad Eni) m... Leggi tutto
13 Marzo 2022
Mariangela
Sono un utente del servizio elettrico nazionale ho sempre pagato più o meno bollette sui 50 euro massimo 70. Premett... Leggi tutto
12 Marzo 2022
Cristina
Buonasera, in calce trovare i miei dati, scrivo la presente per comunicare una grave inadempienza dell'Eni. Nello spe... Leggi tutto
12 Marzo 2022
Anna
Ho chiamato il servizio clienti per comunicare il pagamento di bollette scadute e, comprendendo di essere in difetto ... Leggi tutto
10 Marzo 2022
Antonio
Da oltre un mese ho richiesto a ENI una verifica della tensione elettrica su 2 miei contattori, senza nessuna rispos... Leggi tutto
09 Marzo 2022
Sabrina
Ho installato una caldaia a condensazione a novembre 2019 con Eni Gas e Luce… la caldaia non ha mai funzionato a do... Leggi tutto
07 Marzo 2022
Maria giovanna
Ho ricevuto la documentazione contrattuale, per il gas trovo come costo 0,97 Smc invece telefonicamente ho accettato... Leggi tutto
07 Marzo 2022
Luciano
Buongiorno: contenzioso con ENI. Nel marzo 2019 ho chiuso il contratto, tutte le bollette erano regolarmente pagate, ... Leggi tutto
07 Marzo 2022
Giuseppe
Contratto nr. 2011/16004712 con ASMSET. Buongiorno . Ho segnalato alla azienda fornitrice il fatto che il mio contato... Leggi tutto
07 Marzo 2022