Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Ferdinando
Buongiorno mi avete inviato bolletta Gennaio/febbraio di euro 850 ,mentre l'anno scorso stesso periodo era di 350 eur... Leggi tutto
20 Febbraio 2022
Armando
Salve, porgo reclamo al vostro servizio clienti per la seguente ragione: La bolletta gas e luce del periodo dal 4 dic... Leggi tutto
18 Febbraio 2022
Luca
Buongiorno sono 2 settimane che invio PEC. Ed mail a Eni per disconoscimento di un contratto luce gas truffa ed a ogg... Leggi tutto
18 Febbraio 2022
Giuseppa
Buonasera,
Dal momento che ho fatto richiesta di domiciliazione delle bollette presso il mio conto corrente bancario... Leggi tutto
17 Febbraio 2022
Franco
buonasera, purtroppo e arrivata bolletta in ritardo e scadenza il gg 15/02 ma il problema e altro intestazione come a... Leggi tutto
17 Febbraio 2022
Carla
Arrivata bolletta del 14/09/2021 di € 1.359,09 per un'abitazione privata, come posso controllare che non sia una bo... Leggi tutto
17 Febbraio 2022
Annamaria
Salve ieri è arrivata tramite e-mail a bolletta digitale smart ENI corrispettivo dovuto euro 976,21 periodo 08.12.2... Leggi tutto
17 Febbraio 2022
Giancarlo
dalla lettura della Bolletta (Servizio Elettrico Nazionale) del periodo GEN.2022-FEB.2022 (nr. fattura elettronica 15... Leggi tutto
16 Febbraio 2022
Armando
Sono stato raggirato telefonicamente da Eni gaseluce al momento che avevo deciso di cambiare gestore... Leggi tutto
16 Febbraio 2022
Qirico
Buona sera, sono Quirico Loparco, cliente Eni gas e luce, numero cliente 505518898638, codice punto di riconsegna, PD... Leggi tutto
16 Febbraio 2022
Pietro
Mio padre ha ricevuto oggi la fattura del gas che e' TRIPLICATA rispetto allo stesso periodo dell' anno scorso!
Non ... Leggi tutto
15 Febbraio 2022
Carolina
Buonasera,
IL 6 OTTOBRE HO FATTO LA DISDETTA DELL'UTENZA DI LUCE E GAS E ANCORA MI ARRIVANO BOLLETTE.
17000097972... Leggi tutto
15 Febbraio 2022