![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mauro
Ho ricevuto una bolletta della luce di 600 euro! Con Servizio Nazionale Elettrico... È la bolletta di dic 2021-genn ... Leggi tutto
08 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabrizio
Gli operatori 11107 e 11040 rispondono ma restano muti al telefono nonostante sia stato riconosciuto come cliente Eni... Leggi tutto
08 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Vito
Buonasera è da giorni che il gas si presenta misto a un altro gas di colore rosso e non è forte come al solito ci v... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vito
Buonasera è da giorni che il gas si presenta misto a un altro gas di colore rosso e non è forte come al solito ci v... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
Volevo segnalare che l'operatore n. 50475, con il quale ho appena parlato al telefono, non essendo in grado di fornir... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Matteo
Buongiorno, vi scrivo perché continuò a ricevere mail e massaggi in merito a pagamenti di utenze , il quale io non ... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Franco
il mio prblema è sapere in che data l'aumento del gas, ha settembre il mio contatore era 969 a 13 gennaio 2022 conta... Leggi tutto
06 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Angela
Buonasera ho fatto voltura un mesetto fa per telefono con Vs operatore a seguito morte mio padre ho intestato fornitu... Leggi tutto
05 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maurizio
un Vostro incaricato mi ha effettuato offerte su gas e luce che poi si sono rivelate differenti da quelle riportate s... Leggi tutto
05 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Romeo
Buonasera,ho richiesta ad Eni la voltura di un contratto Luce.
Senza mai esplicitare cambiamenti di tariffe o altro.... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabio
Mi hanno attivato un contratto nonostante mi fossi avvalso del diritto di ripensamento, non posso tornare al vecchio ... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Enrico
Contratto gas e luce chiuso a novembre 2021 per mia madre Di Nuzzo Camilla nr cliente 505479904540. Ho attivato un nu... Leggi tutto
04 Febbraio 2022