plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Mauro
Ho ricevuto una bolletta della luce di 600 euro! Con Servizio Nazionale Elettrico... È la bolletta di dic 2021-genn ... Leggi tutto
08 Febbraio 2022
Fabrizio
Gli operatori 11107 e 11040 rispondono ma restano muti al telefono nonostante sia stato riconosciuto come cliente Eni... Leggi tutto
08 Febbraio 2022
Vito
Buonasera è da giorni che il gas si presenta misto a un altro gas di colore rosso e non è forte come al solito ci v... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Vito
Buonasera è da giorni che il gas si presenta misto a un altro gas di colore rosso e non è forte come al solito ci v... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Giuseppe
Volevo segnalare che l'operatore n. 50475, con il quale ho appena parlato al telefono, non essendo in grado di fornir... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Matteo
Buongiorno, vi scrivo perché continuò a ricevere mail e massaggi in merito a pagamenti di utenze , il quale io non ... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Franco
il mio prblema è sapere in che data l'aumento del gas, ha settembre il mio contatore era 969 a 13 gennaio 2022 conta... Leggi tutto
06 Febbraio 2022
Angela
Buonasera ho fatto voltura un mesetto fa per telefono con Vs operatore a seguito morte mio padre ho intestato fornitu... Leggi tutto
05 Febbraio 2022
Maurizio
un Vostro incaricato mi ha effettuato offerte su gas e luce che poi si sono rivelate differenti da quelle riportate s... Leggi tutto
05 Febbraio 2022
Romeo
Buonasera,ho richiesta ad Eni la voltura di un contratto Luce. Senza mai esplicitare cambiamenti di tariffe o altro.... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
Fabio
Mi hanno attivato un contratto nonostante mi fossi avvalso del diritto di ripensamento, non posso tornare al vecchio ... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
Enrico
Contratto gas e luce chiuso a novembre 2021 per mia madre Di Nuzzo Camilla nr cliente 505479904540. Ho attivato un nu... Leggi tutto
04 Febbraio 2022