plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Tommaso
Dopo insistenti telefonate, sempre rigettate, pseudo operatori dell'Eni, si sono presentati a casa con la scusa di ve... Leggi tutto
10 Febbraio 2022
Patrizia
voglio sapere perche' nella fatturazione luce dicembre gennaio (contratto bimestrale )sono stati tolti 6 giorni(di co... Leggi tutto
09 Febbraio 2022
Francesco
Salve ho ricevuto un conguaglio della sinerga che comprende il periodo che va dal 1.1 2020 al 1. 10. 2021.. Motivo co... Leggi tutto
08 Febbraio 2022
Mauro
Ho ricevuto una bolletta della luce di 600 euro! Con Servizio Nazionale Elettrico... È la bolletta di dic 2021-genn ... Leggi tutto
08 Febbraio 2022
Fabrizio
Gli operatori 11107 e 11040 rispondono ma restano muti al telefono nonostante sia stato riconosciuto come cliente Eni... Leggi tutto
08 Febbraio 2022
Vito
Buonasera è da giorni che il gas si presenta misto a un altro gas di colore rosso e non è forte come al solito ci v... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Vito
Buonasera è da giorni che il gas si presenta misto a un altro gas di colore rosso e non è forte come al solito ci v... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Giuseppe
Volevo segnalare che l'operatore n. 50475, con il quale ho appena parlato al telefono, non essendo in grado di fornir... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Matteo
Buongiorno, vi scrivo perché continuò a ricevere mail e massaggi in merito a pagamenti di utenze , il quale io non ... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Franco
il mio prblema è sapere in che data l'aumento del gas, ha settembre il mio contatore era 969 a 13 gennaio 2022 conta... Leggi tutto
06 Febbraio 2022
Angela
Buonasera ho fatto voltura un mesetto fa per telefono con Vs operatore a seguito morte mio padre ho intestato fornitu... Leggi tutto
05 Febbraio 2022
Maurizio
un Vostro incaricato mi ha effettuato offerte su gas e luce che poi si sono rivelate differenti da quelle riportate s... Leggi tutto
05 Febbraio 2022