Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Alessandro
In data 22 ottobre 2021 il mio coinquilino ha attivato un contratto luce per l'appartamento di via Francesco Cigna 94... Leggi tutto
31 Gennaio 2022
Adriano
l'eni gas e luce continua a fatturare su stime errate i consumi di gas della mia utenza. caricando quantità molto... Leggi tutto
31 Gennaio 2022
Nicola
HO FATTO RICHIESTA PER LA MANUTENZIONE DELLA CALDAIA GAS -SONO STATO CONTATTATO PER ADERIRE AD UNA VOSTRA OFFERTA MA... Leggi tutto
30 Gennaio 2022
Theresa
È stata interrotta la fornitura di gas in piena pandemia.
Nessuno mi ha contattato per comunicarmi che avveniva il ... Leggi tutto
28 Gennaio 2022
Eleonora
Ho ricevuto una bolletta altissima considerando che nei due mesi precedenti non sono stata a casa più di due settimane.... Leggi tutto
27 Gennaio 2022
Bruno
Buon pomeriggio, la contatto in quanto l'anno scorso ho riscontrato delle irregolarità delle mie bollette (alcune ar... Leggi tutto
27 Gennaio 2022
Francesca
Ho sottoscritto un contratto gas a dicembre, tentando di fidarmi della consulente. Nonostante la consulente ENI di Al... Leggi tutto
27 Gennaio 2022
Lorenzo
I primi giorni di dicembre (2021) ho fatto richiesta per cambiare fornitore di luce e gas da Eni.
Ci è stato comunic... Leggi tutto
27 Gennaio 2022
Mariangela
Salve siamo in attesa di un'aumento di potenza con un enorme disagio considerando che abbiamo bambini piccoli e stia... Leggi tutto
27 Gennaio 2022
Mariangela
Salve, abbiamo da giorni sollecitato un'aumento di potenza dopo l'avvenuto spostamento del contatore da più di 2 set... Leggi tutto
27 Gennaio 2022
Camillo
Buongiorno vorrei per favore un chiarimento per quanto riguarda le mie ultime fatture di energia, il mio gestore NWG ... Leggi tutto
25 Gennaio 2022
Eleonora
Buongiorno,
Ho appena chiamato il vostro servizio clienti .
N. 02444141. 24/01/22 ore 15,45
Ho avuto a che fare co... Leggi tutto
24 Gennaio 2022