Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Gabriella
ho venduto una casa il 15 dicembre. da una settimana Eni mi telefona e scrive dicendo di attivare un contrato. All'... Leggi tutto
20 Gennaio 2022
Claudia
Gradirei non ricevere più chiamate dai vostri call centre. Ho già espresso la mia volontà di rimanere con enel gas... Leggi tutto
19 Gennaio 2022
Veronica
In data 4 dicembre 2021 mi sono accorta del malfunzionamento del display del mio contatore per la fornitura del metan... Leggi tutto
19 Gennaio 2022
Emanuela
Buongiorno, dopo varie telefonate e incomprensioni con Enigaseluce per una bolletta dell'anno scorso, per il ritardo ... Leggi tutto
19 Gennaio 2022
Sergio
A luglio dello scorso anno scrivevo ad Eni in quanto mi accorsi che dal marzo 2021 non ricevevo più le fatturazioni ... Leggi tutto
19 Gennaio 2022
Aldo
Sono proprietario seconda casa con contratto ENI GAS n° cliente 260958651601.
Sono in regola con i pagamenti ma il ... Leggi tutto
17 Gennaio 2022
Aldo
Sono proprietario seconda casa con contratto ENI GAS n° cliente 260958651601.
Sono in regola con i pagamenti ma il ... Leggi tutto
17 Gennaio 2022
Giuliana
Nel sito Eni gas e luce, vengono riportati gli sportelli bancari (come da indicazioni in fattura ) in cui è possibil... Leggi tutto
16 Gennaio 2022
Isabella
Sono l' amministratrice Condominio piazza Sannazaro 73.
Comunico che dal contatore gas (ubicato lungo la scala fa... Leggi tutto
15 Gennaio 2022
Andrea
bolletta n° 2142494668 di € 152.40 ma a chi è intestata. Chiedo delucidazioni in merito.. Non ho nessun contratto... Leggi tutto
14 Gennaio 2022
Paola
ho già parlato con la vs FRANCESCA bologna ma non riesco più a mettermi in contatto con lei
... Leggi tutto
14 Gennaio 2022
Piergiorgio
Ho continue interruzioni di energia elettrica, in particolare quando piove, anche in maniera leggera, in tutte le abi... Leggi tutto
13 Gennaio 2022