Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Aldo
Sono proprietario seconda casa con contratto ENI GAS n° cliente 260958651601.
Sono in regola con i pagamenti ma il ... Leggi tutto
17 Gennaio 2022
Aldo
Sono proprietario seconda casa con contratto ENI GAS n° cliente 260958651601.
Sono in regola con i pagamenti ma il ... Leggi tutto
17 Gennaio 2022
Giuliana
Nel sito Eni gas e luce, vengono riportati gli sportelli bancari (come da indicazioni in fattura ) in cui è possibil... Leggi tutto
16 Gennaio 2022
Isabella
Sono l' amministratrice Condominio piazza Sannazaro 73.
Comunico che dal contatore gas (ubicato lungo la scala fa... Leggi tutto
15 Gennaio 2022
Andrea
bolletta n° 2142494668 di € 152.40 ma a chi è intestata. Chiedo delucidazioni in merito.. Non ho nessun contratto... Leggi tutto
14 Gennaio 2022
Paola
ho già parlato con la vs FRANCESCA bologna ma non riesco più a mettermi in contatto con lei
... Leggi tutto
14 Gennaio 2022
Piergiorgio
Ho continue interruzioni di energia elettrica, in particolare quando piove, anche in maniera leggera, in tutte le abi... Leggi tutto
13 Gennaio 2022
Rosanna
Cambio tariffa ottobre, canale online, inviato reclamo a Eni che ha già risposto, ma necessito di nuovo reclamo in q... Leggi tutto
13 Gennaio 2022
Giuseppe
Ho ricevuto da ENI l'ultima fattura di luce per un importo di € 1.405,66. In data 27.10.21 il personale Enel mi avv... Leggi tutto
12 Gennaio 2022
Franco
Nel mio condominio hanno da poco cambiato contatori luce. Io ed altri non sappiamo più quale é il nostro perché og... Leggi tutto
12 Gennaio 2022
Sabrina
Salve.
siamo da settembre 2021 clienti con gas e luce , io sono Serra Antonio marito di Lunardi in via Cesine, 47 a... Leggi tutto
11 Gennaio 2022
Luca
Allora, ho fatto un subentro il 4 gennaio 2022. Oggi 10 avevo appuntamento dalle 10 alle 12 e nessuno si è presentat... Leggi tutto
10 Gennaio 2022