plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Giuseppe
dal mese di luglio 2021 ho cambiato fornitore del gas passando ad altra società BLUGAS dove ho già pagato due bolle... Leggi tutto
03 Dicembre 2021
Sara
É arrivata 4 anni fa una bolletta di 1.800 euro...non so come fare fronte a questa faccenda ... Leggi tutto
02 Dicembre 2021
Giulietta
Al momento del cambio fornitore mi è stato fatturato un consumo maggiore rispetto a quello reale quindi ho pagato pe... Leggi tutto
01 Dicembre 2021
Simona
Buongiorno, vorrei presentare reclamo verso Eni, all'inizio di quest'anno mi hanno inviato una mail di conguaglio, pe... Leggi tutto
30 Novembre 2021
Nicoletta
Buongiorno , ho ricevuto una mail da una Società di recupero crediti per bollette ENI (gas) non pagate negli anni 20... Leggi tutto
30 Novembre 2021
Gaetana
Ho ricevuto un contratto da Eni non firmato da me. Nonostante ciò ho inviato Il ripensamento e ho parlato con gli op... Leggi tutto
30 Novembre 2021
Irene
Buonasera. Ho bollette uniche per luce e gas a cadenza bimestrale... per quale motivo le bollette sono 7? Essendo un ... Leggi tutto
29 Novembre 2021
Cristina
Mi viene richiesto il pagamento di € 90,30 su un consumo gas presunto di 937, quando la lettura effettiva già pi�... Leggi tutto
29 Novembre 2021
Francesco
Buongiorno, in data 26/11/2021 ho ricevuto da parte del mio gestore (eni gas e luce) la fattura per la fornitura di... Leggi tutto
29 Novembre 2021
Alessandro
non riesco ad allacciare in alcun modo contatti telefonici o email con l'eni gas e luce ! chiedo espressamente e da s... Leggi tutto
28 Novembre 2021
Domenico
Buongiorno il giorno 27 u.s., ho contattato il Vs Call Center al nr 02444141 dal numero 3462399323 verso le 11.10. ... Leggi tutto
27 Novembre 2021
Rocco
ho richiesto di attivare il contratto di subentro con ENI il 29 ottobre, l'11 novembre il vecchio gestore ha staccato... Leggi tutto
23 Novembre 2021