![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Camillo
Appartamento con piccola corte con affaccio (non accesso) su rampa esclusiva di autorimessa privata. Nell'àmbito di ... Leggi tutto
25 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Angelo
Buongiorno sono proprietario di un appartamento occupato abusivamente da un anno da una famiglia composta da 3 person... Leggi tutto
22 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Simonetta
Mi sono accorta di aver subito una truffa quando una agenzia di recupero crediti mi invitava a pagare bollette arretr... Leggi tutto
21 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianfranco
È arrivata una bolletta Gas ENORME oltre 800 euro. Non vi sono perdite, e il consumo è sempre stato uguale agli alt... Leggi tutto
21 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Nicolò
Bolletta del 2012 pagata ,ora mi chiama una società recupero crediti dicendo che ho debiti con eniNicolò
... Leggi tutto
20 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maico
Roma, 19/04/2021
Spett. Consumatori.it
OGGETTO: richiesta info sulla possibilità di rec... Leggi tutto
19 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carla
Buongiormo, vi scrivo con rammarico della situaziione che mi si è creata il giorno 12/04/21 che ho ricevuto il vostr... Leggi tutto
18 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Emma
É da un mese e mezzo che aspettiamo che venga risolto il nostro problema. N cliente 505502123761. Ovvero bollette a... Leggi tutto
18 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesca
A novembre 2020, Eni a seguito del cambio del contatore del gas, eseguito senza avvisare l'utente (contatore accessib... Leggi tutto
17 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Il display del contatore luce è guasto e non riesco a fare l'autolettura da molti mesi. In data 22/01/2021 ho chies... Leggi tutto
17 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marcello
Buongiorno,
in data 08.01.2021, dopo aver contattato più volte il servizio clienti al num. 800.900.700 per ricevere... Leggi tutto
17 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppina
Mancato posizionamento caldaia no stress. Pagamento anticipato per lavori attraverso bonifico, ma è da dicembre 2020... Leggi tutto
16 Aprile 2021