Reclamo N° 135498

Carla angela
10 Gennaio 2019
per errore il 26.11.18 ho inserito la lettura 8619 anzichè 7619 non sono più riuscita correggere in quanto il sistema non recepiva lettura più bassa. E' stata emessa da ENI l'8.12 la fatt. 1842479297 di € 1074.83. scad. 31.12.18. Ho bloccato il pagamento in banca e ho contattato più volte ENI via chat e via mail per ottenere rettifica. Inutilmente, sono stata in attesa per "verifiche" delle mezze ore. Senza ottenere la rettifica. Ho trascritto tutte le chat e le mail .Il misuratore ora segna 7964 ma il sistema rifiuta la lettura e gli operatori non rispondono alle mail . Posso inviare foto del segnante misuratore. Non riesco ad ottenere la rettifica della bolletta!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239