Reclamo N° 204013

Giancarlo
22 Luglio 2020
Per la seconda volta Eni dopo un lungo periodo di bollette stimate invia una mega bolletta.Abbiamo richiesto la fatturazione in base ai consumi ed abbiamo attivato la richiesta di prescrizione per il periodo eccedente i due anni. ( Ca sei mesi ) Non ci è stata accordata la prescrizione perchè l'azienda ha effettuato i tentativi di lettura senza esito. Pur avendo la prima volta pagato una bolletta di ca euro 1700,00 Eni ha continuato ad emettere bollette stimate di importi irrisori non considerando il ricalcolo dei consumi sulla base della fattura di euro 1700,00. L'appartamento è affittato a studenti per cui il recupero di questi consumi risulta difficile. Eni ha l'obbligo di fatturare in base ai consumi precedenti ? Eni visto la precedente fatturazione non aveva ( con la diligenza del buon padre di famiglia ) il dovere di emettere quanto prima una bolletta di conguaglio senza attendere due anni e sei mesi.? Vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239