![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria mirella
23 Luglio 2019
Pregiata Associazione Consumatori,
Mi rivolgo a Voi per cercare di risolvere la situazione con Italgas, di cui riporto la corrispondenza intercorsa con gli stessi, qui di seguito.
Grazie per il Vostro consiglio
Maria Mirella Cassio
----------------------------------------
Mirella Cassio
A:[email protected]
18 mar alle ore 17:08
ITALGAS Reti c/o Selecta SPA
via Udine 1, 20063 Cernusco sul Naviglio MI
Ogg: riparazione tubature Gas Contatore via Banchi Vecchi 134, int 2, 1° piano, sito sul pianerottolo
A novembre scorso anno ,essendosi verificata perdita gas al contatore in oggetto, il vostro personale, da me chiamato, ha provveduto a fasciare parte delle tubature, dopo aver rotto il muro. Si è quindi congedato, lasciando iun buco nel muro del pianerottolo da cui si vedono le tubature fasciate, ed ha promesso che avrebbero provveduto alla riparazione definitiva quanto prima.
Malgrado miei numerosi solleciti, a tutt’oggi, tale sistemazione definitiva non è stata effettuata, lasciando i tubi fasciati a vista di qualsiasi malintenzionato !
La situazione mi pare pertanto pericolosa, Vi sollecito quindi ad intervenire con la massima cortese sollecitudine, ritenedovi responsabili di eventuali spiacevoli conseguenze.
Maria Mirella CASSIO
-------------------------