Reclamo N° 119307

Viviana
15 Settembre 2018
Premessa ho tre rateizzazione in corso per bollette di importo molto alto. Il giorno 25 luglio, notando in bolletta una lettura errata ho chiamato il call center Eni. La centralinista mi ha detto che la bolletta sarebbe stata rettificata, di non pagare niente e di aspettare la bolletta con il giusto importo. La bolletta è arrivata e pagata nei tempi corretti. Eni però mi manda una diffida legale per 9 euro di canone Rai scaduti il 27 luglio. Queste 9 euro però erano nel totale della bolletta e nessuno mi ha detto di poterlo pagare in nessun modo, così facendo però mi è saltato il piano di rateizzazione e adesso dovrei pagare 830 euro entro il 28 settembre.ho fatto reclamo ma la pratica è stata chiusa con esito negativo.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239