Reclamo N° 129412

Isabella
14 Novembre 2018
premesso che a maggio sono 2 anni che non sto piu' con Eni Gas in quanto passata ad Acea; dopo mesi che e' avvenuto cio' mi hanno inviato bolletta sui 350.00 euro come conguaglio che andava dal 2008, sono seguite telefonate a cui io dicevo che era impossibile in quanto avevo sempre pagato i conguagli, ho fatto pure un reclamo e parlando con un'impiegata di Eni pure lei mi disse che riscontrava anomalie nella bolletta. Dopodiche' mi sono arrivate fatture da pagare sempre per lo stesso conguaglio di 3600 euro circa, a cui hanno seguito lettere recupero crediti, ed adesso con unsms mi hanno avvisato che arrivera' raccomandata e se non pago decreto ingiuntivo. E' possibile che avvenga tutto cio'? un conguaglio di 10 anni? la mia intenzione e' di non andare a ritirare la raccomandata. C'e' una prescrizione? cordialmente rimango in attesa di una vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239