Reclamo N° 184862

Federica
05 Aprile 2020
Premetto che l'utenza è intestata a mio padre, ma poiché i miei genitori sono molto anziani, gestisco io le loro utenze. Il problema con ENI rientra nei seguenti casi da voi elencati: "consumi anomali nella bolletta Eni, problemi con il contatore" E' infatti arrivata una bolletta a dir poco spropositata della LUCE da Eni di € 3.765,57 per un consumo di ben 16.791 kwh con periodo di riferimento 12 ottobre 2019 al 6 marzo 2020 poi leggendo meglio a caratteri piccolissimi nella miriade di indicazioni incomprensibili relative ai consumi è scritto che c'è anche un ricalcolo per lettura precedente errata (dal 1.10.2019 AL 31.0520019). I consumi dei miei genitori che usano pochissimi elettrodomestici si aggirano intorno agli 80 € (la biancheria la lava una signora e la riporta senza usare lavatrice dei miei). E' evidente che c'è stato un errore, ma è comunque scorrettissimo far arrivare delle bollette con importi così elevati. Infine il contatore non funziona, non saprei dire da quando visto che l'abbiamo verificato solo ora. Potreste suggerici cosa fare? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239