Reclamo N° 300091

Matteo
13 Giugno 2023
Premetto che sono cliente Eni Plenitude per la fornitura Gas. In data 08/05, alle ore 18:00 circa, sono stato contattato da operatore di Eni Plenitude che mi proponeva di spostare la fornitura della luce appunto verso Eni Plenitude con uno sconto in bolletta luce e gas ( fornitura già attiva ) del 15%. Inoltre, mi hanno proposto di attivare due polizze con Zurich ‘No Pensieri Impianti , di euro 6,50 ciascuna con uno sconto aggiuntivo del 20% sulla bolletta del gas ( quindi per un totale del 35 % solo sul gas) Ho rievuto oggi la bolletta del gas e non c’e’ traccia degli sconti proposti. Ho contattato il call center che, dopo avermi riagganciato il telefono per due volte, mi ha comunicato che lo sconto non e’ previsto e che siete a conoscenza delle proposte ingannevoli che la vostra parte Releselling promette. Ho mandato una pec al reparto reclami [email protected]@eniplenitude.com chiedendo lo sconto promesso dal loro operatore e la registrazione del contratto firmato vocalmente. Per gli sconti mi hanno risposto genericamente e freddamente che non sono previsti e basta, per quanto riguarda la registrazione in egual modo mi hanno liquidato con semplice: " Le comunichiamo che non è possibile dar corso alla Sua richiesta di invio della Registrazione telefonica intercorsa tra Lei e il commerciale. " Possibile che non mi forniscano la registrazione del contratto ? Possono farlo ? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239