Reclamo N° 314457

Arianna
01 Dicembre 2023
Problema con ENI, ho contattato Massimiliano Donà su IG e mi ha consigliato di rivolgermi direttamente qui! Riassumo il tutto: mia mamma ha venduto il suo appartamento a Luglio ed il nuovo proprietario ha fatto una voltura con cambio operatore a Servizio Elettrico Nazionale. Adesso, mia mamma sta continuando a ricevere le bollette per quell’utenza con ENI ed il nuovo proprietario sta ricevendo e pagando le bollette per la stessa utenza, ma con Servizio elettrico nazionale (con lo stesso POD, mai sentita una cosa così!!). Abbiamo fatto un reclamo ad Eni, sottoponendogli il tutto, allegando le ns bollette ENI ed anche quelle del serv. El. Naz. del nuovo proprietario. Nessuno ci risponde, continuiamo a chiamare il call center ma ci rimbalzano senza darci una risposta (dovete aspettare…..). Continuano ad arrivare bollette su bollette e solleciti di pagamento. Non riusciamo nemmeno a chiudere il contratto perché rifiutano la pratica. Aiuto!!
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