Reclamo N° 108805

Donatella
19 Luglio 2018
PUNTO ENERGY STORE CERVETERI PROV. RM RICHIESTA VOLTURA IN DATA 5/6/2018 COMUNICATO DALLO SPORTELLO ATTESA 1 MESE E UN GIORNO PRIMA DI POTER FARE NUOVO CONTRATTO SENZA ULTERIORI SPIEGAZIONI AD OGGI 19/7/2018 LOCALE COMMERCIALE FERMO CON PERDITA DI UN MESE E MEZZO DI LAVORO PERCHE' POD ATTIVO CON ENI NON PUO' ESSERE VOLTURATO CON NESSUN ALTRO GESTORE E NEANCHE ESSERE UTILIZZATO PER MODIFICA TRIFASE CON LO STESSO ENI.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239