Reclamo N° 80942

Cinzia
15 Gennaio 2018
Questa è la mail che ho mandato ad eni gas e luce poco fà: In data odierna, si sono presentati presso la mia abitazione due promoter presumibilmente di eni easy discount. A casa c'erano i miei genitori anziani, 80 e 82 anni, ai quali è stato detto che l'eni, con la quale abbiamo un contratto per la fornitura del gas, li aveva mandati per aggiornare i dati del contratto e che avevano per tanto bisogno di controllare l'identità dell'intestatario del contratto mediante visura di carta di identità e che una volta appurata l'identità per continuare ad avere la fornitura di gas sarebbe stato sufficiente confermare il contratto apponendo delle firme su un contratto elettronico mediante un tablet. La mia famiglia è titolare di contratto per la fornitura di gas con eni servizo tutela e di altro contratto contratto per la fornitura di elettricità con acea servizio maggior tutela. Siamo titolari di queste due utenze da sempre e non abbiamo mai avuto intenzione di cambiare gestore nè per la fornitura del gas nè per la fornitura di energia. Scrivo questa email per comunicare questa nostra decisione e per conoscere il nome del tizio che questa mattina si è presentato a casa mia a far firmare a mio padre un contratto, con l'inganno, perchè, tanto, trattasi di persona anziana e quindi rimbambita (secondo lui). Vi comunico inoltre che domani mattina sarà mia cura andare presso la vicina stazione dei carabinieri a sporgere regolare denuncia per quanto accaduto, ed è altresì mia intenzione chiedere ad eni, nel caso in cui non mi venga comunicato il nome del tizio che questa mattina ha raggirato i miei genitori, risarcimento dei danni per il malore che è stato loro causato dopo che parlando con me si sono resi conto di quanto era successo. Premetto che mio padre è cardiopatico soggetto ad ischemie. Quindi io voglio e pretendo di sapere il nome della persona che gira per le case per conto di ENI. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239