Reclamo N° 236697
Maria concetta
01 Giugno 2021
Questa è la quarta segnalazione che ho inviato;
buongiorno,
premetto che sono una vostra affezionata cliente e che ho sempre caldeggiato il passaggio alle vostre offerte commerciali ad amici e parenti, e ancor di più lodato l'assistenza postvendita che è veloce e puntuale essendo anch'io una BM nel campo del customer care, tuttavia oggi mi ritrovo a esporre dei fatti poco gradevoli che fanno venire meno l'ottimo rapporto di fiducia che si era instaurato.
Espongo i fatti: nel mese di febbraio proprio nell'ottica di consigliare un serio fornitore del vostro servizio consiglio a mia cugina Di stefano Daniela di passare o informarsi sulle vostre tariffe, cosa che lei prontamente fa e apprendo che se lei avesse avuto il conatore di nuova generazione le avrebbero "regalato" tre ore al giorno di energia elettrica. La stessa fa richiesta e vengono cambiati tutti contatori del condominio di via francia 11/h Palermo e la stessa si accaparra l'offerta. Successivamente in data 6 marzo all 18 circa, ma lo evincerete anche dai vostri sistemi, dove è impressa data, ora, e codice operatore chiamo per attivare l'offerta certa che anche io avessi i contatori di ultima generazione. La persona che risponde, molto affabilmente, argomenta che facendo un controllo rileva che si mi erano stati cambiati i contatori di luce e gas ma non erano quelli adatti ad attivare l'offerta...."magari li avessi anch'io, è da tanto che che li aspettoo...". Mi fido. Perchè no del resto fino a questo momento non ho mai dubitato delle parole dei vostri consulenti. Tuttavia qualcosa non mi tornava, e comunque siccome nella vita anchi'io ho un lavoro metto tutto in stand by e attendo... Il tarlo rimane e non sono una che molla e cerca che ti cerca trovo il numero magico a cui chiamare per verificare se il mio codice POD fosse abilitato come contatore di ultima generazione. Amara scoperta! Lo era e lo era da tempo! Richiamo il servizio clienti che mi conferma la cosa e che mi dice OPPPSSS.... l'offerta non è più attiva COOOOOSAAAAA????
Ci sta che questa offerta non è più attiva ma io l'ho richiesta in tempo utile, e non intendo rinunciarvi a causa della pigrizia dell'operatore XXXXX che probabilmente doveva aprire il sistema A, inviare un trouble tkt al sistema B, e reportizzare nel sitema C. Putrorppo la signora è caduta male, la procedura dei flussi la conosco bene e PRETENDO CHE MI SIA ATTIVATA L'OFFERTA come da me richiesta in tempo utile secondo procedura. Conosco benissimo i flussi e per la retention del cliente si fa questo e altro e se date un occhiata al mio spending mensile un cliente come me uno se lo tiene stretto. Certa di un riscontro positivo attendo di essere contattata via mail o cell 338xxxxxxxper definire l'attivazione delle tre ore gratuite nel mio conto enel luce.
Mi rispondono con pec che non ci possono fare nulla l’offerta è scaduta.... non per colpa mia, problemi di personale mal formato o pigro. Esigo l’offerta. Mi potete aiutare? Grazie