Reclamo N° 66298

Alberto
06 Ottobre 2017
Questa mattina, 6 ottobre 2017, alle ore 5:00 ho chiamato il servizio clienti Eni per segnalare la mancata erogazione del gas (quartiere Torresina). Ho saputo che il problema è stato segnalato nella stessa mattinata anche da altri condomini. Per comunicare il fatto a chi non lo sapesse, abbiamo affisso un cartello in bacheca nell'atrio chiedendo, come suggerito da Eni, di chiudere il contatore centrale dell'appartamento e la valvola di sicurezza. Magicamente, in tarda mattinata, è comparso un cartello di Italgas dove si comunicava che il gas non sarebbe stato erogato dalle ore 23:00 del 5 settembre 2017 fino a fine lavori (ai quali non si da nessuna minima tempistica).Ho ricontattato verso le ore 19:00 di oggi l'Eni che non ha saputo dare alcuna informazione sullo stato della situazione ma mi ha comunicato che tali interventi, solitamente, non vengono effettuati nei giorni di sabato e domenica (oggi è venerdì!). Questo fa presupporre che resteremo senza gas per almeno altri due giorni con tutti i disagi che ne conseguono e di cui nessuno pare farsi carico. Preciso che il guasto riguarda solo la nostra palazzina (quindi circoscritto). Come dovremmo comportarci?
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