Reclamo N° 231434

Dina
02 Aprile 2021
Questa mattina, alle ore 10,30, mi sono recata presso l'Energy store Eni di Venaria Reale (TO), corso Matteotti 3, dove avevo appuntamento per la verifica delle condizioni dei 4 contratti Enigaseluce di cui io e mio marito siamo titolari. Ho atteso un po' fuori dal negozio mentre all'interno la signora che mi aveva fissato l'appuntamento qualche giorno prima chiacchierava allegramente con due persone, evidentemente non parlando di lavoro.Tutti e tre erano senza mascherina, contravvenendo quindi alle basilari norme anticovid. Mentre continuava la mia attesa fuori dal negozio, è sopraggiunto un barista con tre caffè per l'allegra compagnia, Avendo io piuttosto fretta, sono entrata nel negozio, ricordando il mio appuntamento alla signora che lo gestisce. La sua risposta, in tono non proprio cortese, è stata: "Lei chi è scusi?" Ho ribadito il motivo della mia presenza in negozio aggiungendo che avevo premura e che non avrei voluto essere costretta a cambiare gestore. A quel punto la signora (sic!) mi ha congedata dicendomi: "Buongiorno signora, vada e cambi pure gestore" Inutile sottolineare la mia disapprovazione per tale comportamento che nulla ha a che vedere con la gentilezza, la cortesia e la professionalità che dovrebbero essere caratteristica di tutte le persone, di tutti i lavoratori e, ancor più, di coloro che trattano con il pubblico. Che fare? Cambiare gestore? Ditemi voi. Buongiorno
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