Reclamo N° 94084

Paolo
08 Aprile 2018
Questa vicenda inizia nel Gennaio 2016, mese in cui ho contattato telefonicamente la società ENI Gas e Luce poichè mi sembra che mi abbiano addebitato due volte alcune voci di spesa relative al PDR indicandogli il periodo contestato ed il numero delle bollette a cui fare riferimento. Nell'Aprile 2016 ho ricontattato l' Azienda telefonicamente lamentando di non aver ricevuto alcuna risposta fornendo data di apertura della prima richiesta; confermata dall'operatore l'effettiva apertura della pratica in prima istanza non sapeva darmi spiegazioni sul perchè non avessi ricevuto alcuna risposta ne contatto di sorta. Veniva quindi inoltrato un sollecito a cui non ha fatto seguito alcuna risposta ed a tutt'oggi sono ancora in attesa. A voi risulta che i periodi di addebito voci PDR siano sovrapposti? Cosa posso fare per avere una risposta esaustiva dato che ENI a tutt'oggi non mi ha fornito alcuna spiegazione? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239