Reclamo N° 143903

Francesco
14 Marzo 2019
RECLAMO errata applicazione condizioni contrattuali. Ho aderito all'offerta con decorrenza 1/12/18 in quanto telefonicamente mi era stato prospettato addirittura un risparmio rispetto al precedente gestore in quanto avendo pochissimo consumo, con la quota fissa di € 7,00 mensili con questa offerta avrei ridotto le "spese di Trasporto" e gli "oneri di sistema" ad un importo pari al 50% della spese per consumi! Dall'analisi delle prime due bollette, tutto questo non corrisponde anzi addirittura mi risulta raddoppiata la spesa totale a bimestre rispetto al precedente gestore allora a cosa serve questa quota fissa? (le bollette del precedente gestore erano da circa 20 euro a bimestre! ed erano state raffrontate con il Vs. commerciale che ha proposto l’offerta) Poichè in famiglia abbiamo altre utenze appena traslocate o in corso di trasloco con le stesse modalità vi prego gentilmente di ragguagliarmi con cortese sollecitudine affinchè possiamo decidere e prendere le dovute contromisure. Resto in attesa di un Vs. riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239