Reclamo N° 321586

Eleonora
23 Febbraio 2024
RECLAMO PER ENI PLENITUDE: Sono Eleonora Uberti, cliente ENI Plenitude n. 505497866390 per la fornitura gas e luce dell'abitazione sita in Viale Monte Grappa 63 a Bassano del Grappa VI. In seguito al ricevimento della bolletta n. 2343959054 del 05/12/23, ho contattato, e più volte sollecitato, il Vs. Servizio Clienti con la semplice richiesta di CAMBIO TARIFFA per passaggio a nuova Vs. offerta FIXA TIME BASE per entrambe le forniture luce e gas. Ad oggi non solo non ho ancora ricevuto attivazione del contratto da me richiesto e non sottoscritto a CAUSA DI VS. DISSERVIZIO, ma ho anche ricevuto la bolletta n. 2410082824 emessa il 13/02/24 in scadenza il 05/03/24 al costo di EUR 440,00. Considerato che porto pazienza da 3 mesi, segnalando il disservizio subito ai Vs. operatori telefonici e di agenzia, ad oggi Vi comunico che ho bloccato il pagamento del RID in Vs. favore. La bolletta in scadenza il 05/03/24 NON verrà pagata FINO A CHE NON la stornerete per il suo importo totale e la ri-emetterete secondo la tariffa da me richiesta. Mi aspetto che per tutto il periodo successivo 30/11/23 (riferimento periodo bolletta n. 2343959054 del 05/12/23) mi sia addebitato il costo di €0,49/smc per il gas e il costo di €0,13/kwh per la luce (costi comunicati dai Vs. operatori). Il presente RECLAMO datato 23/02/24 aspetta di ricevere un Vs. contatto urgente nonché RISOLUZIONE DEL DISSERVIZIO che mi avete causato. Grazie, Eleonora Uberti.
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