Reclamo N° 166118

Paolo
10 Ottobre 2019
Ricevo ai primi di ottobre una lettera dalla società "Credit Report srl" con la quale mi viene comunicata la messa in mora di una posizione a me intestata per un importo di € 96,58 comprensivo di interessi e oneri, relativa ad una fattura Eni del 18.11.15 rif. n. 1537343880 € 63,44. Ho chiamato Eni e mi è stato comunicato che si tratta dell'ultima fattura di conguaglio; purtroppo l'azienda locale di fornitura ha comunicato in ritardo la lettura e di conseguenza le fatture sono state emesse in ritardo. Faccio presente che ad Agosto 2012 ho chiuso il contratto visto il mio trasferimento e mai prima d'ora ho ricevuto alcuna comunicazione relativa alla fattura di cui sopra, ne tantomeno alcun altro tipo di comunicazione prima di quella ricevuta ai primi di Ottobre di quest'anno. Sinceramente non mi sembra corretto chiedere interessi e oneri per una mancanza da me non dipesa.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239