Reclamo N° 73498

Primo
27 Novembre 2017
Richiesta di cessazione luce a ENI luce .Salve vi comunico la mia impossibilità di cessazione luce,dopo aver inviato due modelli specifici ricevuti da ENI nel mese di Ottobre. La pratica risulta aperta in data 23 Ottobre,ma a tutt'oggi ancora non hanno cessato la fornitura luce di questo appartamento che è stato restituito, in data 1 Novembre c.a.,per finita locazione,nonostante i solleciti fatti il 15/11 e il 22/11 dal personale che risponde al numero verde servizio clienti. Il mio numero cliente è 505419238504. Grazie,a disposizione per eventuali chiarimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239