Reclamo N° 77925

Pietro
28 Dicembre 2017
Rimborso fattura di fine fornitura con credito risultante di euro 517,80, assegno emesso l'8 maggio 2017 non incassato dal sottoscritto: l'azienda afferma che l'assegno e' stato incassato il 22/05/2017 ma continua a non fornirmi le informazioni necessarie a sporgere denuncia presso l'autorita' giudiziaria. Ottengo solo il numero di assegno senza indicazone della banca emittente ed in riferimento alle modalita' di riscossione mi indica il generico codice ABI dell'Ente Poste senza alcuna indicazione sullo sportello di incasso. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239