Reclamo N° 99016

Sandra
14 Maggio 2018
Salve, a 2015 sono entrata in uno appartamento piccolina. A gennaio 2016 sono andata con proprietà a fare fornitura... o nipote di mia proprietà o signora della negozi ENI ha fatto un sbaglio. Io sul mio contratto ho un contatore delle altro appartamento. Italgas mi ha chiesto da mandare i miei consumi... marzo 2018. Ho mandato con whatsapp. Mi hanno detto signora questo non e contatore tua. Ho detto come è possibile e in terrazza mia..... ho fatto segnalare a loro. Loro hanno contattato ENI. ENI fatto causa.... ma secondo me non è corretto. Inizio contratto un consumo di 227 m2 e adesso 1590 m2. Devo pagare 681 o 881 euro. E anche il proprietario arrivata con 500 euro di fatture. Poi anche fatture con contatore sbagliato dell altro appartamento. Ma dai...... sono olandese mi serve un aiuto. Vi prego. Grazie mille Sandra Loeffen.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239