Reclamo N° 107149

Vincenzo
09 Luglio 2018
Salve, a fine anno scorso ho lasciato Eni gas e ho aderito a Iren. Nel calcolo switch non sono venuto per la lettura effettiva, ma hanno calcolo su una presunta che mi risultava molto diversa dall'effettiva. Al mio reclamo è subito venuto un lettore e mi hanno restituito la differenza. Ora sono rientrato in Eni e invece di pervenirmi la prima lettura, sta per arrivarmi un addebito di 2600 euro perché dicono che il rimborso che ho avuto era molto diverso dall'effettivo dovuto. Io non ricordo nulla di preciso dopo 6 mesi e spero che la bolletta in arrivo sia molto dettagliata, giusto per capire meglio. La mia domanda è: possono richiedere indietro una differenza che loro hanno calcolato e di cui io ho avuto fiducia pensando a un ricalcolo su errori pregressi. Faccio una battuta, perché qualche politico può dire che i soldi Sottratti, li ha spesi, ed io che non sottratto nulla, non posso dire altrettanto? Grazie. Vincenzo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239