Reclamo N° 146874

Gabriele
09 Aprile 2019
Salve, a fine luglio 2019 ho aperto per errore una utenza elettrica di cui non usufruisco. Dopo pochi giorni segnalavo per telefono ed email la cosa a Eni chiedendo che fosse annullata la voltura (non volevo disdire il contratto per non danneggiare l'effettivo usurfruttuario). Verso il 6 agosto 2019 ricevevo comunicazione telefonica che la contro voltura era stata eseguita cui seguiva email in cui si ribadiva che "Nel merito delle argomentazioni esposte, relativamente alla succitata fornitura, come anticipato tramite il contatto telefonico avvenuto in data 08/08/218, Le confermiamo che abbiamo provveduto a effettuare la voltura contrattuale verso l'effettivo utilizzatore. ". A dicembre 2018 ricevevo invece una bolletta in cui mi si invitava al pagamento dei canoni pregressi e si comunicava che a fine dicembre l'utenza sarebbe stata chiusa. Segnalavo a Eni quanto sopra. Da allora l'ENI ha continuato a chiedermi i canoni che vanno vieppiu' aumentando. Contrariamente a quanto affermato NON ha chiuso l'utenza, anche dopo la mia richiesta in tal senso fatta prima per PEC e poi per telefono con registrazione della stessa. La mia intenzione è quindi di procedere per danni contro la stessa. Cordiali saluti, Gabriele Poole
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