Reclamo N° 212427

Federica
13 Ottobre 2020
Salve, a marzo ho aderito all'attivazione di due contratti per il servizio luce con ENI e mi era stato detto dall'operatore che mi sarebbe stato fornito un kit di luci smart come omaggio di benvenuto per ogni utenza attivata (ho ricevuto un solo kit di luci e il secondo non è mai stato consegnato). Ad agosto verificando la bolletta, ho scoperto che questo kit aveva un costo mensile ed era stato addebitato su entrambe le utenze. Ho chiamato immediatamente il servizio clienti per richiedere spiegazioni e mi hanno detto che non era possibile che il kit fosse omaggio; cosi ho richiesto la procedura da effettuare per annullare il servizio e tramite corriere ho riconsegnato il kit (fra l'altro il corriere mi ha confermato che erano giorni che stavano effettuando ritiri di questi kit da parte di altri clienti eni). Inoltre il 25 luglio avevo ricevuto una nota di credito ed un'altra il 1 ottobre, ma il 2 ottobre nell'emissione delle nuove fatture risultano ancora una volta i kit e delle note di credito non c'è nessuna menzione. Per giunta ho richiesto varie volte al call center di inviarmi copia del contratto ma continuano ad inviarmi una copia di accettazione della proposta. In attesa di un vs riscontro porgo cordiali saluti Federica Graziosi
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