Reclamo N° 321800

Federico
26 Febbraio 2024
Salve abbiamo stipulato un contratto di affitto circa 15 giorni fa ,ma da ottobre abbiamo chiesto l allacciamento delle utenze gas per poter eseguire lavori di ristrutturazione nell appartamento...ci siamo accorti che l inquilina che era prima di noi in Affitto per circa due anni ,ha spiombato il contatore e ha rubato il gas ...ora ci troviamo a dover pagare il consumo di questa persona che non sappiamo neanche chi sia per poter avere il contatore intestato a noi . Abbiamo mandato foto del contatore spiombato con relativa lettura quando ancora non eravamo entrati ...e a distanza di 4 mesi a lavori ultimati e varie telefonate nonché e mail all azienda eni : ci viene risposto che per poter subentrare con il nostro nome dobbiamo pagare il gas rubato dall inquilina di prima ....abbiamo bisogno di poter chiedere come fare per poter risolvere questo problema non poco sgradevole grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239