Reclamo N° 54805

Melissa
17 Luglio 2017
Salve.circa 2 mesi fa mi é arrivata a casa una bolletta di luce con 159 di addebito sotto la voce altre pertinenze chiamo eni e mi viene detto che é il costo per l aumento di Potenza.io in effetti avevo fatto richiesta ad agosto 2016 a l avevo già pagata nella bolletta di ottebre 2016.il cell center verificato che era vero ha aperto un procedimento per capire da dove arrivava questo costo inoltre mi ha consigliato di non pagarla.ho chiamato piu volte ma nulla dopo un mese mi viene detto che é stato il gestore e che sarà lui dopo verifiche a spiegarci la motivazione....ad oggi dopo circa un mese il gestore della corrente non ha ancora dato una risposta...ma nel frattempo da eni mi é arrivata una raccomanda con ricevute di ritorno in cui mi si intima di pagare quella bolletta altrimenti il 27 luglio mi staccheranno corrente....arrabbiato chiamo eni e mi viene detto che devo pagare l intero importo anche se ad oggi il gestore non gli ha ancora risposto,se ho ragione i 159 euro mi verranno restituite prossimamente...allora arrabbiato ho pagato la bolletta detratte le 159...gli ho inviato una raccomandata su cui ho fatto reclamo...vorrei sapere se sto sbagliando i sono nella regione...grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239